Mission

Panni Sporchi nasce nel 2011 da un’idea del giornalista Duccio Giordano con il fine di raccontare una realtà italiana fatta di storie dure. Nel tempo, l’autore ha raccontanto la criminalità, l’assenza delle istituzioni, la disoccupazione, l’inquinamento, la crisi economica, la politica, con la particolarità di offrire un punto di vista diverso attraverso un linguaggio televisivo veloce e moderno. Il format è stato trasmesso per due stagioni da Canale 8 e successivamente si è integrato con i nuovi canali di comunicazione come You Tube e i “Dialoghi” de L’Espresso.

Panni Sporchi quest’anno ha deciso di inaugurare la terza stagione di giornalismo d’inchiesta partendo da voi. Racconteremo le vostre storie di ingiustizie, di soprusi, di violenze, di malasanità, di latitanza dello Stato nei confronti dei cittadini, di disservizi ma anche storie di speranza, di fiducia, di aspettative e di cittadini che, con le loro forze, credono che un futuro diverso dalla realtà odierna possa ancora realizzarsi.

In questo sito, Panni Sporchi vi dà la possibilità, attraverso l’indirizzo email  info@pannisporchi.com di mettervi facilmente in contatto con noi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *